Samp, arrivano richieste dal Brasile per il partente Carbonero

Non un esperienza felice quella di Carlos Carbonero con la maglia della Samp. I blucerchiati, rimasti impressionati dalla sua prima stagione in Serie A (con la maglia del Cesena), lo avevano acquistato nell’estate 2015 dal Fénix, squadra uruguaiana proprietaria del suo cartellino. Arrivato a Genova però, tanti problemi fisici. Dal suo arrivo, ha collezionato appena 15 presenze. Quest’anno, addirittura, non è mai sceso in campo e non si è ancora ripreso dai problemi al ginocchio. La partenza del centrocampista colombiano è solo la naturale conseguenza di tutto ciò.

Secondo quanto riporta Gazzamercato.it, il giocatore avrebbe diverse offerte dal Brasile. Gli apprezzamenti arrivano, in particolare, da Santos e Vasco da Gama. La prima milita nella Serie A brasiliana, mentre la squadra di Rio de Janeiro in seconda divisione. Il livello del campionato potrebbe risultare dunque decisivo nella decisione del giocatore.

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento