Un giovane portiere in ottica Toro

Al Toro piace il giovane Milinkovic-Savic

CONOSCENZA ITALIANA

Ieri raccontavamo di come il Toro stesse lavorando anche nel mercato “giovanile”. L’arrivo di Remacle è la notizia relativa a ieri, quest’oggi, invece, si parla di un giovane portiere: Vanja Milinkovic-Savic. Vi ricorda qualcosa questo nome? Si è proprio il fratello di Sergej, centrocampista della Lazio. Infatti, secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, i granata sono pronti a chiudere con il Lechia Gdansk l’operazione. Sarà un affare da 3 milioni di euro, il giovane estremo difensore non arriverà subito ma si aggregherà alla squadra solo da inizio Giugno. Inoltre il ragazzo è extracomunitario, quindi la società di Cairo, non avendo più slot liberi, potrebbe anche pensare alla soluzione prestito. L’arrivo di questo giovane non dovrebbe precludere la possibilità di altri arrivi in porta, anche perchè sempre a fine campionato scadrà il prestito di Hart dal Manchester City.

NUMERI ALLA MANO

Vanja è un portiere classe 1997, alto 2.02 ed ha vestito anche la maglia del Manchester United, società che ha creduto in lui nel 2015 per poi rivenderlo al Lechia a titolo gratuito. Quest’anno è sceso in campo 18 volte nel campionato dell’Ekstraklasa e ha subito 22 goal.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento