Trapani, è fatta per l’arrivo di Jacopo Manconi dal Novara

PRONTI PER L’USO

Il mercato sta regalando parecchie soddisfazioni in casa Trapani. La scorsa settimana, contro il Novara, il nuovo arrivo Federico Maracchi, centrocampista acquistato dalla Feralpisalò, aveva regalato tre punti alla compagine di Calori. Ieri pomeriggio, sul campo della Pro Vercelli, è stato Lamin Jallow, appena arrivato dal Chievo, a suggellare la seconda vittoria consecutiva. E i sorrisi non si fermano qui.

NUOVO ARRIVO

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, il club siciliano avrebbe chiuso anche per il prestito di Jacopo Manconi. Il centrocampista del Novara, classe ’94, è atteso lunedì in città. Oggi scenderà regolarmente in campo con la maglia della Reggiana, dove si era trasferito (sempre in prestito) la scorsa estate. Chissà che anche questo giocatore, pochi anni fa anche nel giro della nazione azzurra Under 20, non possa regalare subito grandi soddisfazioni. Sulle ali del mercato, il Trapani vola per agguantare la salvezza.

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento