Atalanta: si può chiudere per un giovane della Roma

Nelle ultime ore ha subito una decisa accelerata la trattativa che può portare Seck a Bergamo. Il terzino senegalese può arrivare già in questa sessione di mercato al photofinish. Come riferito da Tuttomercatoweb.com, le due società proveranno a trovare un’intesa nell’ultima giornata disponibile.

IL PROFILO DEL CALCIATORE

Nato a Dakar, in Senegal, nel 1996, vanta la doppia cittadinanza senegalese e spagnola. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Barcellona, si trasferisce a fronte di un conguaglio di 200 mila euro alla squadra primavera della Lazio nella stagione 2013/2014 e in quella successiva viene aggregato alla prima squadra. La scorsa estate avviene il “gran tradimento”: il calciatore si accorda con la Roma dopo essere andato in scadenza di contratto. Il terzino ha fatto quest’anno il suo esordio in Europa League (unica sua presenza con i “grandi”). Sul calciatore vertono molte aspettative ma nella capitale è chiuso da una folta concorrenza. Il trasferimento a Bergamo può essere una grande opportunità per mettere in mostra le sue doti tecniche e fisiche. Inoltre costituirebbe un ottimo affare per l’Atalanta che si assicurerebbe un ottimo prospetto.

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento