Cagliari, lo scambio Cigarini-Deiola stuzzica la Samp

UN’IDEA CHE STUZZICA LA SAMP

Il Cagliari ha idee chiarissime per la mediana. L’obbiettivo dichiarato è Luca Cigarini, centrocampista classe 1986 della Sampdoria. I blucerchiati sembrano restii a vendere il calciatore, dato il poco tempo per trovarne il giusto sostituto, ma i Sardi non vogliono darsi per vinti. Quest’ultimi, infatti, secondo GianlucaDiMarzio.Com, avrebbero proposto uno scambio che vedrebbe come protagonisti il centrocampista blucerchiato e Alessandro Deiola, mediano classe 1995 attualmente in prestito allo spezia. La Sampdoria è stuzzicata dalla proposta rossoblù e sta riflettendo sul da farsi.

DI CHI SI TRATTA?

Deiola, alla corte di Di Carlo, ha collezionato ben 14 presenze, andando a segno soltanto una volta. Si tratta di un centrocampista di gamba. Tecnicamente discreto, si fa notare maggiormente in fase difensiva che in fase di impostazione. Abbina ottimi inserimenti ad utilissimi recuperi. Nelle giovanili del Cagliari ha dimostrato di avere anche un buon fiuto per il goal.

Curioso, determinato ed ambizioso. Amo parlare e scrivere di tutto ciò che ruota attorno al mondo del pallone. Trovo che il calcio sia una rara e allo stesso tempo magnifica manifestazione di quanto uno sport possa condizionare e scandire la storia dell’uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento