Chelsea, salta Kolašinac

Kolašinac rimane allo Schalke 04!

Sead Kolašinac con la maglia dello Schalke 04.

Il bosniaco Sead Kolašinac, nel mirino anche della Juventus, è stato trattenuto dal suo club. 

I RIFLETTORI PUNTATI

Nonostante il nome di Kolašinac fosse stato uno dei più caldi riguardo la sessione di calciomercato invernale, il suo futuro – almeno sino a giugno – continuerà ad essere in Germania. Il bosniaco aveva attirato su di sé le attenzioni di Juventus e Chelsea, che si erano dichiarate disposte a prenderlo già a gennaio, pagando un esiguo indennizzo, in virtù di un contratto che vedrà la sua scadenza naturale tra meno di 6 mesi. Nelle ultime ore, in particolare, i Blues di Antonio Conte si erano spinti fino a 6 milioni di euro per accaparrarselo, incontrando, tuttavia, il muro del club della Ruhr.

TRATTATIVA SALTATA, CI SI VEDE A LUGLIO

Con il rinnovo completamente fuori discussione – soprattutto ora che il club ha negato la partenza al giocatore – le pretendenti numero uno torneranno a bussare alla porta del giocatore molto presto. Il ragazzo, difatti, sarà presto libero di firmare un contratto che – dalla prossima stagione – lo legherà ad un’altra società. Resta da capire quale squadra si troverà in pole position: i blues, secondo le informazioni raccolte, hanno mostrato maggior interesse nei confronti del giocatore rispetto alla Juventus che, come dichiarato da Marotta, è sufficientemente coperta in quel ruolo; ciononostante è bene non sottovalutare la dirigenza bianconera: il colpo Kolašinac ricorda proprio i famosi ‘giocatori a parametro zero’ che si sono uniti alla compagine torinese negli ultimi anni…

Nato a Rovigo il 17/12/1996. Studente di lingue, civiltà e scienze del linguaggio presso Ca’ Foscari (VE). Parlare di calcio – e tutto ciò che vi gira attorno – è la mia passione numero uno.

Commenta per primo

Lascia un commento