Il Milan perfeziona due cessioni in extremis

Adriano Galliani, nelle ultime ore, è attivissimo sul fronte cessioni. L’amministratore delegato del Milan, infatti, ha perfezionato due operazioni in prestito.

CAPITOLO VIDO

Il Cittadella, nel pomeriggio, ha ufficializzato “l’acquisizione delle prestazioni di Luca Vido” tramite un comunicato sul proprio sito. L’affare che porterà l’attaccante classe 1997 a vestire la maglia granata, si è concluso attraverso un prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Alla corte di Roberto Venturato arriva una punta duttile, che abbina in modo ottimale qualità e quantità.

CAPITOLO ELY

Oltre a Vido, il Milan si è occupato di Rodrigo Ely. Il difensore brasiliano vede raramente il campo, ed è in cerca di una piazza meno importante per dimostrare il proprio valore. Secondo la GazzettadelloSport, i rossoneri avrebbero raggiunto un accordo per il prestito secco con l’Alavés. L’ufficialità è attesa a breve.

Curioso, determinato ed ambizioso. Amo parlare e scrivere di tutto ciò che ruota attorno al mondo del pallone. Trovo che il calcio sia una rara e allo stesso tempo magnifica manifestazione di quanto uno sport possa condizionare e scandire la storia dell’uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento