ESCLUSIVA CM24/7 – Giovanni Corrado: “De Ceglie? E’ un’operazione al quale stiamo pensando”

PAROLA A CORRADO

Il Pisa è alla caccia di un ultimo innesto di mercato, la società dopo i tanti affari è alla ricerca di un terzino che possa spingere al meglio sulle fasce. Nell’ultimo periodo si è parlato tantissimo di Paolo De Ceglie, difensore di proprietà bianconera. Il giocatore torna da una trafila di pessime esperienze, Parma, Siena, Modena, Marsiglia per questo vorrebbe cambiare piazza e l’ambiente toscano sembra l’ideale per lui. La Vecchia Signora è pronta a pagare l’intero ingaggio in caso di prestito, le condizioni sono legate ad un prestito secco o al massimo un prestito con diritto di riscatto.

Durante una breve “whatsappata” con Giovanni Corrado è uscito fuori che la società ci sta lavorando seriamente e ci sono grosse possibilità:

Giovanni Corrado: “De Ceglie? E’ un’ operazione alla quale stiamo lavorando. Il giocatore ci piace e questo è noto”.

 

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento