Palermo, intesa con l’Inter per Biabiany

A poche ore dalla chiusura del mercato, il presidente Zamparini vuole regalare al neo allenatore Diego Lopez un ultimo colpo. Ecco perché nelle ultime ore sono stati avviati i contatti tra Palermo e Inter per Jonathan Biabiany.

IL PALERMO CI PROVA PER BIABIANY

Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com ci sarebbe già l’accordo tra il club rosanero e quello nerazzurro per il prestito del calciatore francese. Ora la palla passa al giocatore che deve decidere se accettare la proposta o meno. Sicuramente in terra siciliana Biabiany potrebbe giocare con maggiore continuità, e provare a rilanciarsi nel nostro campionato. Il pareggio di ieri al San Paolo ha dato grande fiducia all’ambiente palermitano che ora crede veramente alla salvezza. Il calciatore dell’Inter sarebbe sicuramente un colpo importante per Diego Lopez, e renderebbe la rosa maggiormente competitiva.

Il mercato sta per chiudere e Zamparini deve trovare al più presto il sostituto di Robin Quaison.

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento