Roma, presentata offerta per Baselli

L’OFFERTA

Stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato.it la Roma avrebbe presentato un’offerta al Torino per il centrocampista Daniele Baselli.
I giallorossi hanno fatto pervenire la seguente offerta: un milione per il prestito con riscatto obbligato legato al numero di presenze fino al termine della stagione.
Il giocatore sta facendo molto bene con la compagine granata, e non è un caso che il club giallorosso sia sulle sue tracce. Nel frattempo Ricky Massara si prepara a concludere un altro colpo: Franck Kessié. L’operazione sembra essere giunta alla conclusione per un totale di 23 milioni di euro più il cartellino di Marchizza.
Torniamo al capitolo Baselli: oggi ci dovrebbe essere l’incontro tra la compagine giallorossa e quella granata per il centrocampista. Quest’ultimo libererebbe dalla Roma Leandro Paredes, giocatore finito ai margini del gruppo. Su di lui ci sono diversi club di Premier League, ma soprattutto la Juventus. Il club di Corso Galileo Ferraris avrebbe presentato un’offerta di 25 milioni alla Roma, ma la compagine bianconera smentisce anche se resta vivo l’interesse per Paredes.
Insomma, è una Roma che pare essere molto attiva in queste ultime ore: dopo l’arrivo di Grenier potrebbe arrivare un altro profilo per la mediana. Baselli è un obiettivo concreto, ma prima c’è da risolvere la trattativa che porta a Kessié dell’Atalanta. L’arrivo di questi elementi attiverebbe un altro possibile trasferimento.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento