Roma, Gerson ad un passo dal Lille

L’accordo tra il giocatore e la società francese era già stato trovato nella giornata di venerdì, durante un pranzo tenutosi a Roma. Ora anche la società giallorossa ha raggiunto un’intesa con il Lille per il prestito con diritto di riscatto per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 18 milioni di euro.

RESTA QUALCHE RIMPIANTO

Gerson era arrivato in estate dalla Fluminense per 16,5 milioni e con la fama del predestinato. In questa prima parte di stagione il giocatore ha disputato solo 11 presenze, di cui la maggior parte da subentrato, e non ha mai dato l’impressione di essere ancora pronto. Sicuramente il talento c’è, ma il ragazzo ha dimostrato di essere ancora troppo acerbo e di fronte ad un’offerta di questo tipo la Roma ha deciso di privarsene. Il giovane brasiliano volerà in giornata in Francia per sostenere le visite mediche ed accasarsi con il suo nuovo club: il Lille. Il giocatore è già stato sostituito dalla società capitolina con Clément Grenier, che ha fatto il percorso inverso a quello di Gerson, lasciando la Francia per abbracciare la penisola italica.

Romano, classe 1998. Studente di Economia alla LUISS Guido Carli. Appassionato e innamorato di calcio, scrive approfondimenti e considerazioni sugli argomenti più disparati di questo fantastico “mondo”. Redattore per calciomercato 24/7, sogna una carriera nel giornalismo.

Commenta per primo

Lascia un commento