Samp: ufficiale lo scambio con il Benfica

In serata è giunta l’ufficialità dello scambio DjuricicPereira. Il serbo viene riscattato dalla Sampdoria mentre per il portoghese si tratta di un ritorno al Benfica. Il terzino ha infatti già vestito la maglia della società di Lisbona nelle giovanili.

COMUNICATO SAMP

L’ufficialità è stata data attraverso il sito dei blucerchiati. “L’U.C. Sampdoria comunica di aver esercitato il diritto di opzione nei confronti dello S.L. Benfica relativo all’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Filip Djuricic. Nel contempo la società comunica di aver ceduto a titolo definitivo allo stesso S.L. Benfica i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pedro Miguel Pereira“. Il club di Ferrero si assicura così il cartellino del trequartista croato ma perde un interessante prospetto in difesa.

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento