Dalla Spagna: Atletico Madrid su Sanchez

ALTERNATIVA

Stando alle ultime indiscrezioni de El Desmarque l’Atletico Madrid sarebbe interessato al gioiello dell’Arsenal Alexis Sanchez.
Il giocatore sta tenendo in piedi l’attacco dei gunners e non è un caso che ci sia sulle sue tracce il club spagnolo di Madrid. Il suo arrivo però è collegato ad un’ipotetica cessione di Antoine Griezmann, punta di diamante dell’attacco della compagine di Simeone. L’attaccante cileno del club londinese è lontano dal rinnovare il suo contratto, dunque una sua permanenza a Londra non sarebbe poi così scontata.
La stella dell’Arsenal ha collezionato 29 presenze tra Premier League, Champions League ed FA Cup segnando 17 reti e facendo 15 assist, numeri importanti che in questo momento gli consentono di essere al centro del mirino dei colchoneros.
I gunners starebbero tentando di blindare il giocatore proponendogli il rinnovo, rinnovo che sembra essere al momento lontano visto il rapporto burrascoso tra lui e il club del nord di Londra.
Insomma, si prospetta un tira e molla tra le squadre per accaparrarsi il top player. Al momento la squadra detentrice del cartellino del giocatore sembrerebbe essere in svantaggio contro il club di Cerezo, presidente che vuole assolutamente regalare ai suoi tifosi un rimpiazzo di lusso, rimpiazzo che sarebbe già stato individuato nel numero 7 dell’Arsenal.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento