Atalanta, ufficiale la rescissione di Carmona

E’ giunta in serata l’ufficialità della rescissione di contratto consensuale tra il club e il calciatore. Un epilogo che era nell’aria da diverso tempo. Il centrocampista ha infatti trovato pochissimo spazio sotto la gestione Gasperini (appena 2 presenze in Serie A).

IL FUTURO

Nel comunicato apparso sul sito del club, la società ringrazia il centrocampista. Carlos Carmona, giunto all’Atalanta dalla Reggina nella stagione 2010-2011, rescinde dopo aver collezionato 161 presenze, impreziosite da 5 gol. Il classe 1987, dopo 6 anni e mezzo in maglia nerazzurra, è pronto a una nuova avventura. Come riferisce Tuttomercatoweb.com, il suo futuro potrebbe essere un ritorno al passato. Per lui infatti si parla di un possibile accordo con società del campionato cileno, competizione in cui è cresciuto calcisticamente.

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento