ESCLUSIVA CM24/7 – Grammatica (DS Reggiana): “Per Maltese niente Pisa, rimane qua”

Direttamente dallo Star Hotels Business Palace, arrivano aggiornamenti di mercato dal ds della Reggiana, Andrea Grammatica, in riferimento al centrocampista dei granata Dario Maltese.

SMENTITE

Nelle ultime ore erano circolate voci circa un interessamento del Pisa per il giocatore. Tale interessamento è stato smentito dallo stesso ds, che ha poi dichiarato che l’unica richiesta registrata proveniva dalla Sambenedettese.

IL GIOCATORE RIMANE

Ad ogni modo, Grammatica ha assicurato che Maltese non si muoverà dal club allenato da Menichini in questa sessione di mercato. Il centrocampista palermitano era arrivato alla Reggiana nel 2014, in prestito dal Latina. La stagione scorsa i nerazzurri lo hanno ceduto al club di Reggio-Emilia a titolo gratuito. Con la maglia granata, ha totalizzato 77 presenze e 6 gol. Ma la sua avventura è destinata a continuare.

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento