Juve, Romagna passa al Brescia

Filippo Romagna è ufficialmente un nuovo calciatore del Brescia. Il centrale colmerà la lacuna difensiva creatasi con l’infortunio occorso a Michele Somma, ai box fino a fine stagione.

L’AFFARE

Romagna, gioiello della Primavera juventina e della nazionale under 20, vestirà la maglia delle Rondinelle. La formula è quella del prestito secco. La stessa formula con cui era stato parcheggiato al Novara quest’estate, un’esperienza poco fortunata per il ragazzo. Il classe 1997 nella prima parte di stagione è stato chiamato infatti in causa solo in 5 occasioni. Poco per un ragazzo così promettente, in cerca di esperienza per poi tornare alla base. Ottima dunque la scelta di passare agli ordini di mister Brocchi, abituato a lavorare con i giovani. Come riferisce Tuttomercatoweb.com, nell’affare rientra anche il terzino Nicola Lancini. Quest’ultimo, appena rientrato dal prestito al Bassano, verrà girato al Novara dalla società lombarda.

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento