Juve, idea Schick per giugno

SGUARDO AL FUTURO

Il calciomercato è finito da pochissime ore, ma c’è già chi pensa alla prossima sessione osservando i giovani prospetti delle squadre avversarie, come ad esempio la Juventus.
Il club di Corso Galileo Ferraris vuole continuare dritto sulla sua strada mantenendo la linea verde della rosa.
Nelle ultime ore è stato accostato un nuovo profilo alla compagine bianconera: quello di Patrik Schick. Il giocatore sta facendo molto bene con la Sampdoria e non è un caso che ci siano molte squadre sulle sue tracce. Come riporta il Corriere dello Sport i bianconeri ci sono, occhio però alla concorrenza composta da Milan, Inter e Fiorentina.
Per la squadra di Allegri Schick rappresenterebbe un altro colpo in prospettiva vista la giovane età e viste anche le sue incredibili capacità tecniche. Marotta ci fa un pensierino, nel frattempo la compagine doriana fissa il prezzo per il suo enfant prodige: 15 milioni di euro, una cifra importante per un giocatore che ha cominciato solo quest’anno a muovere i primi passi in Serie A.
Insomma, la Juventus rimane alla finestra come le altre squadre, vedremo cosa succederà a gennaio quando finalmente sapremo le sorti della stellina blucerchiata, stellina che, nel frattempo, continua a ricevere le lusinghe di molti club.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento