ESCLUSIVA CM24/7 – Ronchi nuovo portiere della Lucchese. Il giocatore: “Sono carico, darò il massimo.”

Edoardo Ermacora sulla sinistra, Mirko Ronchi al centro e Matteo Zorloni (il nostro direttore editoriale) sulla destra.

Possiamo dare per ufficiale il trasferimento di Mirko Ronchi alla Lucchese. Il portiere classe ’95 era ieri presente allo Star Business Hotel Palace a Milano per definire i dettagli del suo trasferimento alla squadra toscana. Ovviamente Ronchi non era da solo, con lui infatti c’era Edoardo Ermacora, procuratore di fama internazionale. Quest’ultimo ha lavorato al trasferimento con il proprio socio Davide Falcioni. Noi di Calciomercato24/7 tempo fa contattammo l’agente telefonicamente, riuscendo a dare delle notizie in esclusiva assoluta. Anche in questa occasione Ermacora si è dimostrato un uomo molto professionale e disponibile. Gli auguriamo il meglio per il futuro.

LE PAROLE DEL GIOCATORE

Ti attende sicuramente un’esperienza importante. Quali sono le emozioni in questo momento?

“Sono molto carico. Ho lavorato molto in questi mesi e mi sento pronto. Ringrazio Edoardo (il procuratore) e Odemat che hanno collaborato con me.”

Cosa vuoi dire ai tifosi della Lucchese?

“Mi scopriranno. Darò tutto e farò il massimo per raggiungere più soddisfazioni possibili.”

Che obiettivi ti poni personalmente? E quali invece come squadra?

“L’obiettivo è crescere, far bene, giocare e dimostrare quel che valgo. Come squadra ovviamente spero di arrivare il più in alto possibile.”

 

   Edoardo Ermacora e Matteo Zorloni

 

 

La prima parola uscita dalla bocca è stata ‘Calcio’. Milanese classe ’97. Seguace dei più grandi campionati europei, ma soprattutto amante dei settori giovanili ! ⚽️📝📲👍🏻

Commenta per primo

Lascia un commento