Lampard e Ronaldinho appendono le scarpe al chiodo

Lampard e Ronaldinho durante una premiazione.

Due fenomeni, oggi, hanno comunicato di essere giunti al capolinea per quanto riguarda il calcio giocato. Stiamo parlando di Frank Lampard, centrocampista storico del Chelsea, e Ronaldinho, fenomeno assoluto ex Barcellona e Milan.

TALENTO CRISTALLINO

Oggi, 2 febbraio, due leggende del calcio hanno annunciato il proprio ritiro. Un annuncio che ogni calciatore vorrebbe posticipare il più possibile nel tempo. Tuttavia Lampard e Ronaldinho hanno deciso di appendere gli scarpini al chiodo per il dispiacere di tutti quei tifosi innamorati delle loro giocate. Le statistiche per questi talenti sono davvero impressionanti. Con i propri club hanno vinto praticamente tutto. Dai campionati alle Champions League, passando per le coppe nazionali. Numeri spettacolari che confermano la loro maestria in questo sport. Lampard, dopo l’esperienza al City e l’avventura nella MLS, ha confermato la sua intenzione di voler diventare un allenatore. Il brasiliano invece ha fatto sapere che sarà il nuovo ambasciatore del Barcellona, squadra in cui si è consacrato come uno dei giocatori più forti di tutti i tempi.

La prima parola uscita dalla bocca è stata ‘Calcio’. Milanese classe ’97. Seguace dei più grandi campionati europei, ma soprattutto amante dei settori giovanili ! ⚽️📝📲👍🏻

Commenta per primo

Lascia un commento