ESCLUSIVA CM24/7 – Massimo Tecca (Sky Sport): “C’era sempre stata una lotta per non retrocedere, tre squadre di quest’anno condannate”

In esclusiva per Calciomercato24/7 ha parlato il telecronista di Sky Sport Massimo Tecca in merito alle medio-piccole squadre del nostro campionato. Ecco le sue parole.

Parliamo delle medio-piccole: come giudichi la loro inconsistenza in questo campionato a 20 squadre? 

“E’ un caso abbastanza anomalo, nel senso che in altri anni non si era verificato. C ‘era stata sempre fino all’ultimo una lotta per evitare la retrocessione. Quest’anno ci sono tre squadre che sembrano già condannate, questo toglie sicuramente interesse ed equilibrio al campionato. Forse ci guadagna la zona di mezzo perché c’è comunque una battaglia abbastanza viva per le posizioni che portano sia alla Champions League e sia all’Europa League: quindi da una parte ci rimettiamo, dall’altra invece c’è maggiore interesse”.

Ringraziamo Massimo Tecca per la sua disponibilità.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento