Caceres, terminate le visite mediche con il Milan

Martin Caceres ha terminato le visite mediche, attesa la decisione del Milan

Cáceres in azione con la maglia della Juventus

5 ORE DI VISITE IN MATTINATA

L’ex difensore della Juventus ha terminato le visite mediche con i rossoneri. I controlli sono iniziati questa mattina a Milano intorno alle 8, e sono durati quasi 5 ore. Il difensore è svincolato da quest’estate, dopo quattro anni e 63 presenze con la squadra bianconera. Ora, complice l’infortunio di Antonelli, il difensore uruguayano può far comodo al Milan, che lo metterebbe sotto contratto a costo zero. Resta però da valutare la forma fisica del calciatore, inattivo da un anno. Il difensore infatti si era infortunato il 3 febbraio 2016 contro il Genoa (ultima sua apparizione ufficiale), esattamente un anno fa. Poi Caceres si era svincolato dalla Juventus in agosto.

IN ATTESA DEL VERDETTO

Oggi, un anno dopo, l’uruguayano potrebbe ritrovare una maglia importante in Serie A. Se le visite mediche del difensore cresciuto al Barcellona dovessero avere un esito positivo, la società formulerà un’offerta sull’ingaggio: la richiesta del calciatore è di un milione per cinque mesi, da qui fino a fine Giugno. Il Milan potrebbe anche decidere di accontentarlo, ma prima devono esserci tutte le garanzie sulla buona salute del difensore, per questo i controlli sono durati così a lungo. Non resta che aspettare dunque, intanto il giocatore ha già fatto sapere ai microfoni di Sky che la volontà di diventare un calciatore del Milan è tanta, e che spera nel buon esito delle visite mediche per aggregarsi subito al gruppo.

Nato a Seriate (BG) il 17 Dicembre 1994, studente magistrale presso Mass Media e Politica all’Università degli Studi di Bologna. Amo il calcio da quando ero bambino, e non smetterò mai di viverlo: sul campo, allo stadio, in televisione o da una scrivania. E’ lo sport più bello del mondo; la gioia di un gol, quell’emozione del momento, non si trova in nessun’altra disciplina.

Commenta per primo

Lascia un commento