Milan, per il centrocampo piace Kramer del Borussia Monchengladbach

SUGGESTIONE TEDESCA

Stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato.comChristoph Kramer sarebbe finito nel mirino nel Milan per la prossima sessione estiva di calciomercato.
Il centrocampista classe ’91 sta facendo molto bene con il club tedesco e non è un caso che ci sia la compagine rossonera sulle sue tracce.
Il club rossonero, d’altra parte, ha bisogno di un nuovo profilo per rinforzare la mediana e Kramer potrebbe fare al caso della formazione di Casa Milan. E’ lui il prescelto del duo FassoneMirabelli, ma per strapparlo al Monchengladbach servono almeno 15 milioni, una cifra molto alta considerando l’età del giocatore.
Insomma, è un Milan che guarda anche al futuro cercando di assicurarsi qualche prospetto in vista della stagione successiva, ma la risposta sta nelle intenzioni dei dirigenti rossoneri.

 

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento