Attenta Inter, il Liverpool è su Handanovic

PISTA INGLESE

Stando alle ultime indiscrezioni del Corriere dello Sport il Liverpool sembrerebbe intenzionato a tentare un assalto nella prossima sessione estiva di mercato per Samir Handanovic, portiere dell’Inter.
Il giocatore è uno dei pezzi pregiati del gruppo Suning e non è un caso che ci sia il club inglese sulle sue tracce.
Samir sta facendo molto bene nell’Inter di Pioli, tanto da guadagnarsi le lusinghe di alcuni top club europei come il Liverpool. I reds sono alla ricerca di un degno estremo difensore per la prossima stagione e sul loro taccuino spicca al momento il profilo del portiere nerazzurro.
D’altra parte, l’Inter cerca di cautelarsi in vista di un’ipotetica cessione del portiere sloveno, infatti sono stati sondati i nomi di Oblak e Leno per la porta, ma qualora lo sloveno dovesse rimanere a Milano la compagine nerazzurra opterebbe per un identikit più giovane, come ad esempio Cragno del Cagliari o Meret dell’Udinese.
Insomma, si prospetta un mercato infuocato per il numero 1 sloveno , per questo motivo Piero Ausilio è già al lavoro per trovare il degno sostituto, ma se Handanovic dovesse restare si aprirebbero degli scenari interessanti per il futuro. I reds osservano con attenzione la situazione, quel che è certo è che l’Inter cercherà di trattenere il suo estremo difensore.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento