Juve, Hernanes vicino all’Hebei Fortune

La sessione di calciomercato invernale non è ancora chiusa. Almeno, non per tutti. In Cina infatti, il calciomercato invernale si chiuderà il 28 febbraio. E proprio in Cina potrebbe essere il futuro di Hernanes.

IN USCITA

Rendimento più volte insufficiente, un ruolo da regista in cui non è mai parso a suo agio e un età che avanza (il 29 maggio compierà 32 anni). Per questi motivi, Hernanes è da tempo un nome in uscita in casa Juventus. Il centrocampista ha però rifiutato tutte le possibili destinazioni che gli sono state presentate, ovvero Genoa San Paolo. A confermare però la situazione del brasiliano sono arrivate l’esclusione dalla lista Champions e dalla lista dei convocati per la gara di domenica contro l’Inter.

VERSO LA CINA

Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport, il giocatore sarebbe ora veramente vicino a lasciare i bianconeri. L’Hebei Fortune di Pellegrini avrebbe offerto circa 10 milioni di euro per il cartellino del brasiliano, a cui andrebbero circa 8-9 milioni di euro all’anno di stipendio. Se la trattativa andasse in porto, Hernanes ritroverebbe altre due vecchie conoscenze della Serie A, Gervinho e Lavezzi.

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento