Juve-Inter: le probabili formazioni

 

Finalmente ci siamo. Mancano poche ore al big match di questa sera, che vedrà affrontarsi Juventus e Inter. I bianconeri si troveranno di fronte ad una squadra ritrovata, mai in forma come nelle ultime giornate di campionato. I nerazzuri, forti di 7 vittorie consecutive in Serie A, raggiungeranno lo Juventus Stadium consapevoli di poter portare a casa i tre punti. La squadra di Allegri, invece, viene da un esaltante vittoria conto il Sassuolo, che ha scacciato le critiche delle ultime settimane.

LE PROBABILI FORMAZIONI

In casa Juve, pochi dubbi e tante certezze. Confermatissimi modulo e uomini di Reggio Emilia. L’unica incognita è rappresentata dal ballottaggio KhediraMarchisio, che per ora vede favorito il tedesco. I nerazzurri, molto probabilmente scenderanno in campo con lo stesso schieramento della Vecchia Signora. Tuttavia, come scritto dalla Gazzetta dello Sport, non è da escludere un 3-4-2-1, nel quale Murillo prenderebbe il posto di Ansaldi. A centrocampo, leggermente favorito Brozovic su Joao Mario.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Pioli.

Curioso, determinato ed ambizioso. Amo parlare e scrivere di tutto ciò che ruota attorno al mondo del pallone. Trovo che il calcio sia una rara e allo stesso tempo magnifica manifestazione di quanto uno sport possa condizionare e scandire la storia dell’uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento