Milan, sfumato definitivamente l’accordo con Caceres

Cáceres in azione con la maglia della Juventus

FUMATA NERA

Nulla di fatto anche questa volta. Martin Caceres, dopo aver visto sfumare l’opportunità Trabzonspor, non vestirà nemmeno la casacca del Milan. Il giocatore aveva svolto con successo le visite mediche, ma non è stato trovato l’accordo sull’ingaggio. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, al difensore è stato proposto un contratto di cinque mesi da 300-400 mila euro tra base fissa e bonus. Le richieste dell’ex Juve partivano però da più del doppio della cifra proposta.

DIFESA DA INVENTARE

Caceres sarebbe stato, in questo momento, un rinforzo importante per la difesa del Milan. De Sciglio e Antonelli sono infatti infortunati, mentre Abate e Calabria hanno da poco recuperato dai loro problemi fisici. Un giocatore come l’uruguaiano, capace di giocare sia da centrale che da terzino, avrebbe fatto molto comodo. Ora Montella dovrà schierare una difesa del tutto inedita.

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento