Napoli, interesse per Masina del Bologna

OBIETTIVO ROSSOBLU’

Stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercatoweb.it il difensore del Bologna Adam Masina sarebbe finito nel mirino del Napoli.
Il giocatore del Bologna rimpiazzerebbe nella stagione 2017/2018 il difensore Strinic, già dato per partente nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Masina piace molto a Maurizio Sarri che avrebbe individuato nel difensore marocchino il rinforzo adatto per la prossima stagione. Il suo cartellino si aggira attorno ai 15 milioni di euro e il Bologna ha già ricevuto un sacco di offerte per il laterale nella scorsa sessione di mercato. Il Napoli cercherà di inserire alcune contropartite tecniche per addolcire l’accordo, ma per il terzino c’è da battere anche la concorrenza della Juventus.
20 partite, 1 gol fatto, 4 ammonizioni ed 1 espulsione: queste sono al momento le statistiche del giocatore che sembra avere gli occhi del club partenopeo puntati addosso che pensa anche al futuro cercando di assicurarsi il pezzo pregiato del Bologna.
Momento non brillante per il difensore: ironia della sorte nell’ultima partita proprio contro il Napoli Masina ha ricevuto un cartellino rosso in seguito ad un contrasto con il centrocampista belga Dries Mertens. Vedremo cosa succederà nella prossima finestra di mercato, quando finalmente conosceremo le intenzioni del club di Aurelio De Laurentiis. 

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento