Caceres: dopo il no al Milan si avvicina il Crystal Palace

Cáceres in azione con la maglia della Juventus

Nella giornata di ieri è arrivato il rifiuto di Martin Caceres alla proposta rossonera. L’uruguaiano dopo aver svolto le visite mediche, si era preso un giorno di tempo per decidere cosa fare del proprio futuro calcistico. L’offerta economica del Milan non ha convinto l’ex Juve, che ha deciso di rifiutare il ritorno in Serie A.

CACERES VERSO IL CRYSTAL PALACE

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il difensore classe 1987 sarebbe vicinissimo ad approdare in Inghilterra. La proposta economica del Crystal Palace sarebbe molto più vicina alle richieste del giocatore. Il calciatore infatti da qui a fine stagione avrebbe chiesto 800mila euro. Il Milan ne aveva offerti 250mila più bonus. Questa discrepanza di cifre ha portato El Pelado a rifiutare l’offerta fatta dalla società rossonera. E’ facile immaginare invece, che il contratto proposto dalla squadra londinese si avvicini maggiormente agli standard del difensore. La Premier e Martin Caceres si avvicinano sempre di più.

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento