Juve, idea Danilo per la difesa

PROSPETTIVE

Archiviata la vittoria di campionato contro l’Inter, la Juventus torna a far parlare di sé stavolta per il calciomercato. La squadra di Corso Galileo Ferraris guarda al futuro e, stando alle indiscrezioni di As, starebbe pensando al terzino del Real Madrid Danilo, altro scontento di lusso nella compagine di Zidane.
Il giocatore non sta trovando abbastanza spazio all’interno del gruppo guidato dall’allenatore francese, e dunque una sua permanenza a Madrid non sembrerebbe così scontata.
Danilo non è ritenuto più al centro del progetto galactico e il suo profilo fa gol a diversi club. Su tutti la Juventus che, nonostante il rinnovo di Lichtsteiner, starebbe lavorando per accaparrarsi il terzino brasiliano. La squadra di Massimiliano Allegri cerca dunque di giocare in anticipo sulla concorrenza, a giugno si può tentare l’offensiva ma la risposta sta nelle intenzioni dei dirigenti bianconeri che hanno saputo sempre fiutare i grandi colpi.
Il giocatore, d’altra parte, si guarda attorno in attesa di ricevere l’offerta giusta per giocare con più continuità, dato che al momento è tagliato fuori dagli 11 titolari di Zidane.
Insomma, è una Juve che guarda sempre al futuro, la trattativa per il brasiliano è più che fattibile e non ci resta dunque che attendere la prossima sessione estiva di mercato, quando finalmente conosceremo le intenzioni della società bianconera e le pretendenti per il terzino delle merengues.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento