Napoli, a breve l’incontro per il rinnovo di Insigne

Il Napoli ha dimenticato velocemente il mezzo passo falso in cui è incappato contro il Palermo la scorsa settimana. I sette gol rifilati al Bologna hanno galvanizzato l’ambiente che adesso attende con entusiasmo il doppio match contro le Merengues. In particolare, è l’attacco stellare della squadra di Sarri a far sognare i tifosi. Nonostante la partenza di Higuain e l’infortunio occorso a Milik, si è rivelato fino ad ora il più prolifico della massima serie italiana. A ciò si aggiunge anche un’altra ottima notizia per la tifoseria.

ACCORDO VICINO

Il caso che ha tenuto banco in casa Napoli, creando non poche preoccupazioni, sta per sciogliersi. La fumata bianca per il rinnovo di Insigne potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Come riferito da Sky, già in settimana dovrebbe avvenire un incontro fra le parti. La richiesta del calciatore si aggira attorno ai 4,5 milioni. La cifra è ritenuta troppo alta dalla società che è disposta ad avvicinarsi ai 4. Il club ha fretta di chiudere e a una cifra intermedia si troverà l’accordo. Si avvicina dunque un rinnovo che infiammerebbe ancora di più l’ambiente partenopeo.

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento