Benatia, futuro ben lontano dalla Juventus…

Benatia, 29 anni.

Benatia potrebbe lasciare a giugno la Juventus. Molte squadre sono interessate al giocatore, in particolare in Francia. Il club di Torino sembra comunque intenzionato a riscattarlo per poi rivenderlo successivamente.

ULTIME NEWS

Dato il poco spazio trovato finora, il difensore marocchino avrebbe già le idee chiare sul proprio futuro. Un futuro lontano da Torino, anzi, lontano addirittura dall’Italia. Come riportato da calciomercato.com, la società bianconera riscatterebbe il giocatore per una cifra intorno ai 17 milioni per poi rivenderlo ad un prezzo più alto. In particolare il 29enne piace al Marsiglia, compagine che ha dei buoni rapporti con la Juventus. Questo garantirebbe ai francesi la possibilità di trovare facilmente un accordo. L’asse italo-francese è da anni ormai collaudato. Prima Isla e De Ceglie, poi Lemina ed Evra. Ovviamente però la ‘Vecchia signora’ vorrebbe guadagnare il più possibile dalla vendita di Benatia. In questi giorni si è parlato di una possibile cessione solamente per almeno 25 milioni di euro. Siamo ancora lontani dall’apertura della prossima sessione di mercato, eppure iniziano ad esserci già primi movimenti…

La prima parola uscita dalla bocca è stata ‘Calcio’. Milanese classe ’97. Seguace dei più grandi campionati europei, ma soprattutto amante dei settori giovanili ! ⚽️📝📲👍🏻

Commenta per primo

Lascia un commento