Cáceres, tutto pronto per il debutto in Premier

Cáceres in azione con la maglia della Juventus

Dopo essere stato a lungo vicino al Milan, Martin Cáceres è volato in Inghilterra. A breve infatti inizierà la sua nuova esperienza in Premier League. Il giocatore ha svolto proprio poche ore fa le visite mediche per un club del Regno Unito.

DECISIONE PRESA

Il difensore uruguaiano ha deciso di voler giocare in Premier League. Dopo il mancato accordo con il Milan, l’ex bianconero ha fatto muovere il proprio entourage affinché quest’ultimo riuscisse a trovargli una squadra inglese disposta ad ingaggiarlo. Tra i diversi club interessati al giocatore si è fatto avanti il Southampton, formazioni in cui milita Gabbiadini. In particolare questo pomeriggio Cáceres ha svolto le visite mediche necessarie per intavolare una trattativa con i ‘Saints’. L’accordo tra le due parti sembra esserci, tant’è che il difensore potrebbe entrare in rosa già nel corso di questa settimana. Inoltre al Southampton serve assolutamente un rinforzo in quel reparto, visto che Van Dijk starà fermo a lungo. L’olandese si è infortunato alla caviglia poco tempo fa, e dovrà rimanere ai box per almeno due mesi.

 

La prima parola uscita dalla bocca è stata ‘Calcio’. Milanese classe ’97. Seguace dei più grandi campionati europei, ma soprattutto amante dei settori giovanili ! ⚽️📝📲👍🏻

Commenta per primo

Lascia un commento