Le probabili formazioni di Bologna – Milan

Domani sera alle 20:45 andrà in scena al Dall’Ara Bologna – Milan, secondo e ultimo recupero della 18a giornata di Serie A.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Kraft, Gastaldello, Maietta, Torosidis; Dzemaili, Viviani, Donsah; Verdi, Destro, Krejci.
Dopo la batosta rimediata in casa con il Napoli, Donadoni potrebbe cambiare (per scelta e/o per indisponibilità) 6 degli 11 effettivi scesi in campo sabato sera. Nagy e Pulgar, bocciati in regia, dovrebbero cedere il posto a Viviani e Donsah, ma il ballottaggio è ancora aperto. Finalmente Verdi, nuovamente dal primo minuto dopo il lungo infortunio alla caviglia. Cambio anche in porta: Mirante è alle prese con un risentimento al gluteo, domani giocherà Da Costa.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.
In casa rossonera il dubbio più importante riguardava Bacca, in seguito alle polemiche scaturite dopo la tumultuosa sostituzione contro la Sampdoria. Nonostante il rapporto tra Montella e l’attaccante colombiano stenti a decollare, pace è stata fatta e domani Bacca dovrebbe essere di nuovo al centro dell’attacco. Torna in cabina di regia Locatelli, affiancato da Kucka e Pasalic. Tra le possibili sorprese nella retroguardia, a sinistra dovrebbe partire Leonel Vangioni, 2 presenze e 19 minuti totali giocati in campionato finora.

Commenta per primo

Lascia un commento