Milan, contatti con l’agente di Kessie

Continua il periodo no in campionato della squadra rossonera. La formazione guidata da mister Montella non riesce più a fare risultato e l’assenza forzata del leader tecnico della squadra, Bonaventura, non può certo giovare. I tifosi sono sempre più pessimisti riguardo all’attuale stagione ma coltivano una speranza per il futuro. La cessione della proprietà ai cinesi può essere l’unico mezzo per risollevare le sorti del club. Nelle prossime settimane avremo la risposta definitiva su tal fronte. Nel frattempo gli uomini scelti da Sino Europe lavorano su profili che possano rinforzare la rosa.

IDEA KESSIE

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, il Milan si sarebbe inserito nella corsa a Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano è al centro dell’interesse di diverse squadre in Italia, la Roma è la più forte su di lui ma anche il Napoli è pronto a rilanciare. Arrivare al classe 1996 non sarà quindi semplice. Il duo MirabelliFassone si sta muovendo però in modo concreto. Questo pomeriggio è infatti avvenuto un incontro con l’agente del calciatore, George Atangana. La base di valutazione è di 25 milioni ma è destinata a crescere. Solo l’iniezione di capitali di nuovi proprietari può garantire l’investimento necessario per strapparlo alla concorrenza.

 

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento