Psg, assalto ad Aguero: pronti 92 milioni

PROPOSTA INDECENTE

Stando alle ultime indiscrezioni del Times El Kun Aguero potrebbe approdare nella compagine del Paris Saint Germain in vista della prossima stagione. Il tabloid inglese parla di un’offerta da capogiro del club parigino: 92 milioni di euro. El Kun non sta rendendo come dovrebbe all’interno dei “citizens”, dunque una sua partenza sembrerebbe ormai scontata. Sull’argentino c’era anche l’Inter che sembra però aver mollato la presa. Brutte notizie dunque per i tifosi nerazzurri che vedono sfumarsi l’arrivo del fuoriclasse attualmente in forza al Manchester City. Il Psg, d’altra parte, farebbe un enorme salto di qualità con l’arrivo di Aguero: i parigini si ritroverebbero con un’alternativa in più, a parte il loro classico centravanti Edinson Cavani.
Si tratta di un’offerta irrinunciabile quella del Psg, che eliminerebbe in un batter d’occhio la concorrenza per il pezzo pregiato del club inglese, club che al momento non dà nessuna risposta.
Aguero, d’altro canto, non rinuncerebbe all’offerta dei francesi: 15 milioni a stagione, un ingaggio sicuramente sostanzioso per un profilo del suo calibro.
Insomma, il mercato è appena finito, ma per le big d’Europa il mercato non finisce mai. Vedremo quel che succederà nella prossima sessione di mercato, nel frattempo i tifosi parigini cominciano a sognare nella speranza di vedere l’attaccante argentino giocare al Parc des Princes.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento