Samp, Sala verso il recupero

Dopo l’importante successo raggiunto la scorsa giornata di campionato a Milano, giunge un’altra buona notizia dall’infermeria blucerchiata. Jacopo Sala infatti è sulla via del recupero e potrebbe tornare a disposizione di Giampaolo molto presto.

GIORNATA DI CONTROLLI

Sala è vicino al rientro in campo, dopo essere stato ai box per tutto questo inizio 2017. Un’assenza sicuramente importante in casa Samp, dovuta a una lesione della giunzione miotendinea del polpaccio sinistro. Come ha rivelato la società con un comunicato ufficiale, si sono tenuti quest’oggi i controlli medici per verificare lo stato del recupero agonistico del calciatore. Il polivalente centrocampista pare essere quasi pronto a tornare a lavorare in gruppo, dopo aver seguito per diversi giorni un programma di allenamento personalizzato tra campo e palestra.

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento