Dalla Spagna: il Real Madrid pronto a fare follie per Zielinski

CRESCITA CONTINUA

La crescita di Piotr Zielinski è sotto gli occhi di tutti. I due anni trascorsi in prestito ad Empoli, sotto la gestione di Sarri e Giampaolo, hanno permesso al centrocampista polacco di trovare minuti e prendere confidenza col calcio italiano. Lo stesso Sarri, ben conscio delle sue potenzialità, lo ha voluto portare a Napoli, dove è diventato subito una pedina importante. A tal punto da sottrarre il posto da titolare ad Allan. Qualità, corsa e inserimenti ne fanno un elemento completo nel cerchio di centrocampo. Non è un caso che il polacco stia attirando su di sé le attenzioni delle big d’Europa.

FLORENTINO CI PENSA?

Secondo El Mundo Deportivo il Real Madrid, prossimo avversario dei partenopei in Champions League, avrebbe messo gli occhi sul classe ’94. Il patrón delle merengues, Florentino Perez, starebbe addirittura meditando di pagare a De Laurentiis l’intera clausola rescissoria del giocatore. Valida solo per l’estero, vale ben 70 milioni di euro.

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento