Napoli, si osserva Laxalt del Genoa

OSSERVATO SPECIALE

Stando alle ultime indiscrezioni di Radio Kiss Kiss Diego Laxalt sarebbe finito nel mirino del Napoli. Il giocatore sta facendo molto bene con la compagine rossoblù e non è un caso che il club partenopeo sia sulle sue tracce.
Nei mesi scorsi l’elemento del Genoa è stato seguito anche da Roma e Fiorentina, per questo motivo il Napoli potrebbe giocare d’anticipo per bruciare la concorrenza.
Il centrocampista sarà in campo venerdì sera proprio contro la formazione di Sarri e l’allenatore conosce bene le sue qualità avendolo avuto in passato a disposizione, altro indizio fondamentale per una trattativa che potrebbe nascere nella prossima sessione di calciomercato.
In caso di partenza di Giaccherini, Diego Laxalt sarebbe il sostituto perfetto per rinforzare l’organico in vista della prossima stagione.  La partita tra Napoli e Genoa sarà anche un’occasione per intavolare un discorso tra le due compagini in merito al giocatore nel frattempo, sempre a Radio Kiss Kiss, ha parlato l’agente del centrocampista: Vincenzo D’Ippolito. Il procuratore ha manifestato la possibilità di un ipotetico trasferimento dell’uruguaiano nel capoluogo campano, ed ha inoltre ribadito le grandi ambizioni del suo assistito.
Insomma, è un Napoli che guarda al futuro. Un obiettivo per la prossima campagna acquisti è stato già scelto, restano solo da capire le intenzioni del giocatore.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento