Inter, casting attaccante: ecco i nomi per giugno

ALLA RICERCA DI UN ATTACCANTE

Stando alle ultime indiscrezioni del Corriere dello Sport l’Inter starebbe cercando un centravanti in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Tra i tanti nomi selezionati da Piero Ausilio spiccano quelli di Aguero e Sanchez. Il primo è ai ferri corti con Guardiola, il secondo invece sta facendo faville all’interno dell’Arsenal di Wenger.
La squadra di Pioli è dunque alla ricerca di un centravanti come alternativa a Mauro Icardi. Quando non c’è lui l’Inter fa fatica a segnare e gli elementi a disposizione dell’allenatore nerazzurro non garantiscono continuità: Eder viene considerato un esterno, Palacio è sul punto di lasciare Milano e Gabigol è ancora troppo acerbo per rimpiazzare Icardi. Per questo motivo Ausilio è al lavoro per accaparrarsi l’attaccante tanto voluto dalla compagine nerazzurra, compagine che ha voglia di pensare in grande in vista della prossima stagione.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento