Juve, si fa il nome di Douglas Costa per il centrocampo

NUOVO PROFILO

Stando alle indiscrezioni di Calciomercato.com la Juventus sembrerebbe interessata a Douglas Costa, centrocampista ed ala del Bayern Monaco.
Il giocatore sta facendo bene con la compagine bavarese e non è un caso che ci sia il club bianconero sulle sue tracce. Il Bayern però, nei prossimi giorni, dovrà fare i conti con il mal di pancia del centrocampista che avrebbe chiesto la cessione al club di Rummenigge.
La Juve rimane alla finestra per cercare di strappare al club tedesco il suo gioiello, ma per farcela Marotta & Co. dovranno sborsare una cifra che si aggira attorno ai 15 milioni di euro.
Non è una questione di soldi, ma di stimoli. Douglas Costa vorrebbe giocare in un altro campionato, il suo agente ha parlato solo con alcuni club inglesi e spagnoli però non è esclusa una possibile offensiva da parte del club di Corso Galileo Ferraris nella prossima sessione estiva di mercato. La compagine bianconera starebbe cercando un’ala oltre ad un centrocampista centrale, l’identikit tracciato porta al brasiliano, ma il Bayern farà di tutto pur di trattenerlo.
Insomma, il mercato per le big non si ferma mai. Tra mal di pancia e situazioni che si infittiscono si potrebbero aprire degli scenari importanti in vista di giugno, come ad esempio quello che porterebbe Douglas Costa alla corte del club di Andrea Agnelli.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento