Milan, si pensa a Darmian per rinforzare la difesa

POSSIBILE RITORNO

Stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercatoweb.it Matteo Darmian sarebbe nel mirino della società rossonera. Il giocatore non sta trovando abbastanza spazio all’interno della compagine di Mourinho ed una sua partenza a fine stagione sembrerebbe ormai scontata.
Il Milan, d’altra parte, ha bisogno di rinforzare la difesa. Dopo il mancato arrivo di Caceres la squadra meneghina sarebbe alla ricerca di un terzino viste anche le poche alternative a disposizione di Montella. L’identikit tracciato da Fassone e Mirabelli porta all’elemento dei Red Devils, ma per accaparrarsi il giocatore il club rossonero dovrà sborsare una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Nelle prossime ore ci potrebbe essere il contatto tra le due parti. Non sappiamo se il Milan tenterà un’offensiva, quel che è certo è che il nome di Darmian sembra essere tornato in voga per la formazione rossonera.
Insomma, tutte le strade del terzino portano a Milano, emblematica è stata anche la ricerca di un paio di giorni fa da parte del giocatore di un appartamento nella zona di Corso Magenta nel capoluogo lombardo quando si vociferava di un interesse dell’Inter verso i suoi confronti. Vedremo cosa succederà nelle prossima finestra di mercato quando conosceremo le intenzioni del club rossonero e le possibili pretendenti per l’elemento del Manchester United.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento