Torino: Belotti nel mirino del Real Madrid

Mister 100 milioni, per ora, al Real Madrid, è solo uno. Gareth Bale. A fine stagione però, nella squadra dei blancos i Mister 100 milioni potrebbero diventare due. Un Gallese e un Gallo. Proprio così. Andrea Belotti nel mercato estivo potrebbe approdare a Madrid ed essere il nuovo centravanti della squadra di Zinedine Zidane.

OSSERVATO SPECIALE DI FLORENTINO PEREZ

Stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello sport” il giovane italiano classe ’93 sarebbe stato messo nel mirino niente meno che dal numero uno delle Merengues, Florentino Perez. L’incontro di quest’ultimo con Cairo, sempre secondo la Rosea, sarebbe già stato fissato e coinciderebbe con la trasferta italiana di Champions del Real Madrid a Napoli. Il muro dei 100 milioni di euro imposto dalla clausola non sarebbe certo un problema per i Blancos, già abituati in passato a spendere certe cifre per campioni di grandissimo livello e dai numeri fenomenali.

QUESTIONE DI NUMERI

Numeri fenomenali che a Belotti non mancano di sicuro. Da quando, dopo la sosta invernale dell’anno passato, ha iniziato a segnare con la maglia granata, non ha più smesso . Sono 27 i gol in 55 presenze in Serie A con il Torino, di cui ben 15 in 20 partite solo quest’anno.  Numeri, in proiezione, mostruosi. Numeri capaci di spiegare tutto il talento e la fame di gol nel modo più freddo e oggettivo possibile. Numeri da campione. Numeri tali da meritarsi il titolo di secondo Mister 100 milioni nel tridente d’oro di Florentino Perez.

Nato a Milano il 06/10/1996. Studio Linguaggi dei Media presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Amo il calcio in tutte le sue sfumature e declinazioni, lo gioco, lo guardo, lo racconto, o almeno ci provo.

Commenta per primo

Lascia un commento