Paloschi, ora il futuro parla cinese…

Paloschi in azione con la maglia dell'Atalanta

Paloschi è stato un nome molto caldo delle ultime ore del mercato invernale. Tuttavia nessuna squadra è riuscita a portarselo a casa. Chievo e Lazio prima, Sassuolo e Sampdoria dopo, non hanno mai affondato il colpo. Il ragazzo ora continua a non trovare spazio all’Atalanta, anche a causa di un Petagna in gran forma quest’anno.

NUOVA TENTAZIONE

Esiste comunque una soluzione per poter lasciare Bergamo prima dell’arrivo dell’estate. Già, perché in questo momento c’è ancora un mercato aperto, quello cinese. Come riportato da Il Corriere di Bergamo, Paloschi potrebbe fare le valigie per volare in Cina. La squadra che lo vorrebbe ingaggiare è il Beijing, disposta a depositare ben 10 milioni di euro nelle casse nerazzurre per ottenere il cartellino dell’ex Swansea. La trattativa non è infattibile, anche perché l’attaccante riuscirebbe a giocare con continuità in Oriente. La situazione va monitorata attentamente, anche perché potrebbero esserci dei nuovi aggiornamenti già nelle prossime ore.

La prima parola uscita dalla bocca è stata ‘Calcio’. Milanese classe ’97. Seguace dei più grandi campionati europei, ma soprattutto amante dei settori giovanili ! ⚽️📝📲👍🏻

Commenta per primo

Lascia un commento