Bayern Monaco, piace Ghoulam per la difesa

SIRENE TEDESCHE

Stando alle ultime indiscrezioni del Corriere dello Sport Faouzi Ghoulam sembra essere finito nel mirino del Bayern Monaco.
Il giocatore classe ’91 non ha ancora rinnovato il suo contratto con la compagine partenopea, e una sua partenza sarebbe all’orizzonte.
Il Napoli sta trattando da tempo con il giocatore il rinnovo, ma al momento le richieste del terzino sono troppo esose per il club di Aurelio De Laurentiis.
Ghoulam guadagna 800mila euro al momento e avrebbe chiesto il triplo del suo attuale ingaggio: 2,5 milioni di euro, un ingaggio che il Napoli considera troppo alto per i suoi livelli.
Sullo sfondo c’è il Bayern Monaco, club interessato al giocatore. La squadra di Carlo Ancelotti avrebbe già parlato con l’entourage del giocatore spiegando che la prossima estate presenterà un’offerta importante al Napoli.
Insomma, il futuro del terzino algerino sembra essere lontano dal club di Sarri. La situazione per il suo rinnovo al momento rimane in stand-by, ma la dirigenza partenopea ha mandato un segnale forte al giocatore. Per questo motivo una permanenza del difensore nel capoluogo campano non sarebbe così scontata. Il Bayern è all’orizzonte ed ha intenzione di muoversi in anticipo per bruciare un’eventuale concorrenza ed accaparrarsi un profilo assai utile per la formazione di Ancelotti.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento