Inter: fissato l’incontro con l’agente di Schick

Ad inizio della stagione i dubbi sulla nuova gestione Suning, soprattutto dopo il fallimento targato Erick Tohir, erano molti. Sono però bastati gli ultimi giorni del mercato estivo per capirne potenziale e capacità. Grandi acquisti, somme importanti e giocatori capaci di poter risollevare la piazza. Capacità gestionale riconfermata anche nel mercato invernale, con il grande investimento fatto sull’italiano Roberto Gagliardini e con gli sguardi posati su molti giovani di talento.

STREGATI DA SCHICK

Uno di questi è sicuramente il Ceco Patrik Schick, ex Sparta Praga attualmente alla Sampdoria. I 7 gol in 20 partite nella stagione di esordio in Serie A hanno messo su di lui gli occhi di molte big del nostro campionato. L’Inter però pare essersi mossa con uno straordinario anticipo e secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com sarebbe già stato fissato per domani un incontro tra il dirigente nerazzurro Piero Ausilio e l’agente del giocatore Pavel Paska. Si allontanano quindi le voci sul possibile arrivo a Milano dell’altro Doriano Luis Muriel. L’arrivo di Schick escluderebbe chiaramente il contemporaneo arrivo del Colombiano.

Nato a Milano il 06/10/1996. Studio Linguaggi dei Media presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Amo il calcio in tutte le sue sfumature e declinazioni, lo gioco, lo guardo, lo racconto, o almeno ci provo.

Commenta per primo

Lascia un commento