Juve, dietrofront del Real per Morata

PASSO INDIETRO

Il rinnovo di Benzema sembrava quasi allontanare via Alvaro Morata dal Real Madrid ma, stando alle ultime indiscrezioni di ABC, l’attaccante spagnolo potrebbe restare alla corte di Zizou.
L’allenatore francese è disposto a dare maggiore spazio alla punta ex Juve. Qualora dovesse essere così si complicherebbe ulteriormente il suo ritorno in bianconero.
Il giocatore era finito in cima alla lista dei desideri di Marotta & Co. e poteva essere il giusto rinforzo per il reparto offensivo bianconero, ma purtroppo le strade si sono invertite: il Real non vuole più cedere Morata e il club di Corso Galileo Ferraris sembra avere altri obiettivi.
Il centravanti spagnolo aveva da sempre manifestato un amore per i colori bianconeri durante la sua esperienza coi Galacticos e la decisione di Zidane ha lasciato tutti di stucco viste le intenzioni del giocatore di qualche mese fa.
La “Vecchia Signora” sperava di aver ammorbidito con la dirigenza delle Merengues i rapporti : sfortunatamente quest’ultimi sono rimasti invariati e adesso la formazione di Massimiliano Allegri ha deciso di riorganizzare altri reparti, su tutti centrocampo e attacco.
Insomma, sfuma un possibile ritorno di Morata nella compagine bianconera. Florentino Perez fa muro e la Juventus non intende restare con le mani in mano. Vedremo se Alvaro potrà ripagare a Zidane la fiducia data.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento