Milan, tentazione Sanchez per l’attacco

UN CILENO PER IL MILAN

Stando alle ultime indiscrezioni del Sunday Express Alexis Sanchez sarebbe finito nel mirino del Milan. Il giocatore sta facendo faville all’interno della compagine di Wenger e non è un caso che mezza Europa sia su di lui.
Sanchez ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il club londinese, quindi in estate si potrebbe scatenare un’asta per il fuoriclasse.
Inter, Juve, Atletico Madrid e Psg sono in prima fila, ma secondo il tabloid britannico ci sarebbe anche il Milan. La formazione di Montella ha bisogno di un attaccante di spessore per irrobustire il reparto offensivo, dopo il rendimento discontinuo di Carlos Bacca e viste anche le poche alternative a disposizione del tecnico campano.
La compagine rossonera avrebbe già informato l’entourage del giocatore, facendo sapere di voler offrire in estate un contratto succoso al giocatore in forza all’Arsenal.
Insomma, la compagine di Montella ha voglia di pensare in grande in vista della prossima finestra di mercato. L’arrivo di Sanchez rappresenterebbe un colpo clamoroso, un colpo che farebbe sognare sicuramente i tifosi. Non sappiamo quali sono le altre priorità del Milan, quel che è certo è che il prossimo mercato rossonero sarà un mercato importante per cercare di raggiungere l’Europa che conta.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento