Cannavaro piglia tutto. Anche Banega nel mirino

Il mercato non si ferma mai. A poche settimane dalla chiusura continuano i rumors che avvicinano i giocatori delle squadre italiane alle nuove e ricche mete cinesi. Dopo l’addio di Hernanes alla Juventus con destinazione Hebei Fortune, a mercato italiano finito Ever Banega sembra vicino a raggiungerlo nel nuovo El Dorado del calcio.

CANNAVARO TENTA BANEGA

Il centrocampista dell’Inter non ha avuto finora particolare fortuna nell’avventura italiana. Prima De Boer e ora Pioli non sono riusciti a trovargli la dimensione adatta per riportarlo al rendimento di Siviglia. Finora i gettoni in stagione sono 24 e 2 i gol. Dal Mundo Deportivo giunge però l’indiscrezione dell’interessamento di Cannavaro per il talento argentino che ha fatto ricredere gli spagnoli sull’esclusione del tanguito dalla partita con l’Empoli, ufficialmente per una distorsione al ginocchio come comunicato dalla società nerazzurra anche sul profilo Twitter ufficiale.

 

 

 

 

 

 

Dopo Wiesel e Pato, il Tainjiin, allenato appunto da Cannavaro, sarebbe dunque pronto ad un investimento di 25 milioni di euro per Banega, cifra non proibitiva per le ampie casse nipponiche. Al giocatore spetterebbe invece un ingaggio di 8 milioni netti annui.

L’Inter, per quanto visto finora, non perderebbe un tassello fondamentale nel suo puzzle rinvigorendo le proprie casse con un’importante cifra. La Cina, da parte sua, guadagnerebbe l’ennesimo top player per arricchire la sua vetrina. L’affare, dunque, potrebbe accontentare entrambi. Per la trattativa c’è tempo fino alla chiusura del calciomercato cinese.

La data? Il 26 febbraio quando, forse, il mercato potrà veramente ritenersi chiuso.

Nato a Milano il 09/09/1996. Studia Comunicazione e Società presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ambizioso, sognatore e amante di ciò che fa respira calcio da quando cammina. Calciomercato24/7 è la sua prima esperienza come collaboratore.

Commenta per primo

Lascia un commento