Milan, Diego Lopez verso la cessione a titolo definitivo

MILAN, ITALY - AUGUST 31: Diego Lopez of AC Milan celebrates a victory at the end of the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on August 31, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

TRATTATIVA APERTA

A difendere la porta dei rossoneri ora c’è un ragazzino (di soli 195 cm) che sta facendo letteralmente innamorare il tifo milanista. Gigio Donnarumma ha velocemente fatto finire nel dimenticatoio il suo predecessore: Diego Lopez. Lo spagnolo si è comunque dimostrato anche nella sua esperienza italiana un profilo importante, ma non ha potuto che arrendersi di fronte al purissimo talento del classe 1999. E’ tornato così in Spagna in cerca di fortuna. L’ha trovata a Barcellona, all’Espanyol, in cui si è trasferito con la formula del prestito secco. A suon di buone prestazioni ha convinto infatti la dirigenza a puntare ancora su di lui. Come riferisce il quotidiano spagnolo Sport, il club catalano ha intenzione di aprire una trattativa per l’acquisto del portiere. Nei prossimi giorni discuterà quindi l’acquisto definitivo con la società meneghina.

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento