Rinnovo Dybala? Entro fine mese. Parola di Giuseppe Marotta

Dybala rinnova con la Juventus!

Il rinnovo dell’argentino, ormai diventato un tormentone, è un argomento che continua a tener banco in casa Juventus. 

TENTAZIONE REAL MADRID

Si parlò nelle scorse settimane, con particolare insistenza, della possibilità – per Paulo Dybala – di evitare il rinnovo a tinte bianconere e di tentare l’avventura oltremanica. Destinazione? Spagna, dove il Real Madrid del grande ex – Zinedine Zidane – lo accoglierebbe a braccia aperte; all’estero Dybala è visto come l’erede di Lionel Messi, tanto da spronare i club esteri a ripetere le follie economiche a cui si è recentemente assistito per Paul Pogba.

LA JUVENTUS FA MURO

La Juventus, tuttavia, ha mostrato di non dare peso a certe illazioni ed ha continuato a lavorare al rinnovo del suo fuoriclasse, avvicinandosi sempre maggiormente alle richieste dell’argentino e del suo entourage; la spropositata cifra percepita da Gonzalo Higuaìn ha infatti acceso qualche battibecco al riguardo: l’ex-Palermo, non sentendosi inferiore al compagno di reparto, ha infatti spinto per l’ottenimento di un ingaggio non così distante da quello del Pipita. Le novità in merito, poi, le porta Beppe Marotta in persona:

“Preoccupazione? No, il suo entourage è in Argentina. Siamo in attesa, a fine mese arriveranno e ci incontreremo per la firma. Futuro di  Allegri? Argomento privo di significato. Ora siamo concentrati sul forcing che dobbiamo affrontare”. 

La fine della telenovela ‘Dybala-rinnovo‘ è ormai vicina. Le cifre si attesteranno su una base di 5.5 milioni circa, con bonus che potrebbero raggiungere vette vicine ai 7 milioni di euro.

Nato a Rovigo il 17/12/1996. Studente di lingue, civiltà e scienze del linguaggio presso Ca’ Foscari (VE). Parlare di calcio – e tutto ciò che vi gira attorno – è la mia passione numero uno.

Commenta per primo

Lascia un commento